La nostra mission è quella di incrementare la vendita on line, attraverso l'E-Commerce, la visibilità e lo scambio d'informazioni su prodotti nuovi ed usati. Su X13 è possibile acquistare a prezzi convenienti lo Hardware più innovativo, ma soprattutto è possibile vendere il proprio usato, o proporre in stock articoli nuovi. Attraverso la sinergia tra le realtà impreditoriali e il grande pubblico, contiamo di creare un nodo informatico di primaria importanza nel panorama E-Commerce.

computer


In un panorama che sempre più vede l'evoluzione di internet come strumento di commercio, X13 ricostruisce un puzzle digitale dando visibilità alle offerte dei privati, dei piccoli rivenditori e a quelle della grande distribuzione, portandole contemporaneamente con X13 dall'attività di vendita diretta, all'evidenza di un mercato E- Commerce fortemente condiviso.

X13
si propone agli utenti assistendoli e supportandoli in attività di Web marketing e vendita attraverso internet, sia che essi operino nel B2B, B2C o intendano vendere il proprio usato.

X13
non vuole essere un semplice sito E-Commerce, ma un contenitore completo in grado di fornire supporto informativo, hi- tech e Web marketing per facilitare la visibilità e la capacità d'accesso all'acquisto e alla vendita on line.

La Vision

Recuperare, in digitale, la tradizione dell'antico foro romano, nucleo della civiltà, centro della vita sociale e commerciale dell'antica Roma.

La piazza principale del villaggio globale di cui parlava McLuhan.
Agli utenti chiediamo di sviluppare sinergie, partenership, semplici rapporti commerciali.

Un saluto a tutti e affari d'oro.

www.x13computer.it
Ragione sociale: BIX sas
Partita IVA: 06329511007
C.C.I.A. n.06329511007
Sede legale: Via degli Etruschi, 16 - 00185 Roma
operativa: Via dei Berio 86 - 00155 Roma
Telefono: + 39 06 2282703

0 comment:

Posta un commento