Miscela di cera liquida di oli di paraffina

Cera liquida

Con un ottimo punto focale a 100° la nostra cera liquida è quindi infiammabile e non solo combustibile è stata studiata per finte candele per Altare è estremamente raffinata e brucia senza rilasciare fumi o residui sullo stoppino, è inodore e incolore, quindi colorabile nei vari colori; ottimo per funzioni liturgiche e le lampade a cera liquida, eccezionale per i vetri del Santissimo.

Contrariamente ai ceroni rossi a cera solida che lasciano residui in sospensione e rovinano gli intonaci, la nostra cera liquida preserva gli intonaci, perché estremamente raffinata (punto focale 100°) , inoltre essendo liquida il contenitore può essere rabboccato in qualunque momento senza dover aspettare fino all’ultimo strato di cera solida, questo evita il rischio che il Santissimo resti senza Luce.

Siamo talmente sicuri della qualità della nostra cera che se, entro 30 giorni, non siete soddisfatti vi restituiremo i vostri soldi. Rispediteci le bottiglie anche vuote e vi restituiremo, immediatamente, i vostri soldi.

É fornita in nuove bottiglie ergonomiche, da litro, salva spazio, di colore nero, con tappo di sicurezza e spruzzatore incorporato. La nostra cera risulta ottima anche per:

  •     cartucce
  •     ricariche
  •     lampade a petrolio
  •     fiaccole da giardino
  •     torce da giardino
  •     fiaccole di bamboo

CONFEZIONE DA 60 BOTTIGLIE TRASPORTO GRATIS

 … Buona come le migliori ... economica come nessuna.


Operanti per le necessità legate al Culto religioso, il nostro negozio opera nel settore degli articoli religiosi.

Forniamo tutti quegli oggetti che servono per l'operatività delle Chiese, Abbigliamento per sacerdoti e suore, Calici, Pissidi, Ostensori, Reliquiari, ottima cera liquida punto focale 100°, incensi, bruciaincenso, carboncini, Ostie tutte le misure, vino per SS Messa con 5 aromi (tutti Ex Genimine vitis),  tovaglie per Altare,  via crucis, liturgia, paramenti sacri, arredi sacri, stendardi.

Per poter esprimere a pieno il proprio sentimento religioso, offriamo, inoltre, tutti quegli oggetti che aiutano come: anelli preghiera, corone per statue, rosari, vestine da prima comunione su misura, medaglie, statue, stendardi, vestine da battesimo personalizzate, acquasantiere, croci, statue, ex voto

0 comment:

Posta un commento