Il fenomeno dei Wine Club, da tempo diffuso Oltreoceano, ha fatto breccia anche in Italia, appassionando i wine lovers più esigenti. 


 

Un mezzo essenziale per abbattere le barriere tra cantine e consumatori, avvicinare gli uni agli altri, rafforzando il proprio entusiasmo attraverso esperienze sensoriali confezionate su misura da poter rivivere anche tra le mura domestiche.

Forte della sua esperienza produttiva e dello spirito di convivialità che contraddistingue la famiglia Lignana, la cantina maremmana ha attivato il suo prestigioso Wine Club, dove in azienda o virtualmente si potrà vivere un’esperienza straordinaria sul mondo del vino a tutto tondo.

Chi ama il vino conosce bene la filosofia produttiva di estrema qualità dei vini di Pepi Lignana, ed oggi con il lancio del Wine Club è possibile accedere a servizi esclusivi degni di un pubblico VIP, come l’opportunità di acquistare i vini con sconti esclusivi, anche in formati speciali, il piacere di essere i primi a degustare le novità dell’azienda, organizzare degustazioni riservate in cantina assaggiando anche i campioni da botte e da vasca, il tutto sotto l’attenta supervisione di un consulente esperto sommelier dedicato. A ciò si aggiungeranno le degustazioni virtuali on-line, che dimostrano ancora una volta come la storica cantina maremmana sia al passo con i tempi e capace di coniugare la propria tradizione produttiva agli strumenti digitali più innovativi, per fortificare ancora di più il legame tra azienda e consumatori appassionati del settore.

Come afferma Pepi Lignana, personaggio carismatico del mondo del vino “il web marketing è in grande ascesa e l’interazione tra noi produttori e i wine lovers attraverso strumenti innovativi di fidelizzazione è il presente ed il futuro del vino italiano. Con il nostro Wine Club abbiamo rafforzato il trait d'union tra noi e i nostri clienti, garantendo al consumatore un’esperienza irripetibile che dalla cantina potrà proseguire anche a casa sua”.

Per ulteriori informazioni: https://www.pepilignanawine.com