3MSCAFF opera nel settore delle scaffalature metalliche industrali, Porta Pallet, Cantilever nel territorio del Lazio e in Umbria. 


 

L’azienda si occupa da oltre 25 anni di scaffalature metalliche a Roma e nel Lazio e successivamente in Umbria diventando rapresentante in esclusiva dei migliori brand di scaffalature metalliche.

Specializzati nella progettazione e realizzazione di magazzini ad alta efficenza con soluzioni specifiche e su misura per portata, carico e esigenze di stoccaggio.  3MSCAFF si occupa inoltre di scaffalature metalliche antisismiche con soluzioni stoccaggio sismoresistente secondo la normativa europea EN16681.

Abilitata alle visite ispettive e iscritta all'albo dei consulenti in Italia, grazie a dei contratti annuali verifica e assicura le condizioni di impiego corretto delle scaffalature per magazzino secondo gli standard di sicurezza per personale e attrezzature.

Un ampio catalogo e la possibilità di soluzioni in pronta consegna ci permettono di essere il partner ideale per chi deve realizzare un magazzino per stoccaggi nel Lazio e in Umbria, per carichi pesanti e leggeri. 3MSCAFF ha in catalogo strutture ad incastro Rhino 1/2/3 studiate per risolvere tutte le esigenze dello stoccaggio leggero fino a soluzioni Porta Pallets, Cantilever e Soppalchi industriali per carichi pesanti e per aumentare le capacità di stoccaggio sfruttando l'altezza.

Ogni scaffalatura è coperta da garanzia e grazie ad uno staff altamente qualificato siamo in grado di consigliarti la soluzione migliore, offrendo prezzi con un rapporto Qualità/Prezzo imbattibile. 

Visita il nostro sito www.scaffalaturemetalliche.it e richiedi un preventivo su misura per il tuo magazzino.