Trasloco in vista? Niente panico! La scelta di una ditta di traslochi e facchinaggio può aiutarvi  ad effettuare il trasferimento in rapidità, sicurezza e con il minimo stress. Tali aziende vi sapranno assistere con tutta la competenza che contraddistingue le grandi imprese e metteranno a vostra disposizione tutta la loro esperienza e le conoscenze atte a garantire una eccellente riuscita della faccenda.

Sappiamo bene che, quando c’è di mezzo un trasloco, è essenziale sapere programmare ogni passo e in tempi adatti e non creare dei problemi sia al privato che alla società che si trasferisce d’ufficio. Quando si spostano dei locali commerciali, in particolare, vi è sempre il pericolo che, se la mossa del cambio d’ufficio non viene pianificata ed eseguito correttamente, allora si potrebbe subire una notevole perdita in termini di affari o in termini di professionalità.

aziende traslochi


Ecco perché le imprese di trascoloro con molta cura e dedizione si occupano del lavoro di imballaggio, spostamento e collocamento dell’insieme di mobilie e quant’altro inerenti la casa e l’ufficio nel modo più efficiente possibile, proprio per evitare tutti i rischi di complicanze come se fosse casa loro.

Ecco la vasta gamma di servizi che essi offrono per rendere il vostro trasloco agevole e senza intoppi:
  • Noleggio e fornitura mezzi
  • Servizio di imballaggio
  • Servizio di facchinaggio 
  • Copertura assicurativa completa
  • Stoccaggio (Self storage, archiviazione documenti, containerizzazione)
  • Lo smontaggio ed il montaggio di mobili
  • Mobilità serale e in fine settimana
  • Ricollocazione del servizio completo

Il primo passo per rendere realtà il processo commerciale è quello del fissare un appuntamento per effettuare una ricognizione completa dei vostri locali e per valutare ciò che sarà coinvolto nel trasferimento e quali saranno le vostre specifiche esigenze. Gli esperti della ditta saranno in grado di calcolare esattamente quante casse sono necessarie per il trasloco e prepareranno tutto l’occorrente in base alle vostre esigenze.

Documenti e archiviazione

Molte ditte addette al trasloco e al facchinaggio, offrono inoltre, una completa soluzione per l’archiviazione dei documenti inerenti la vostra attività. Esse saranno in grado di assumersi la responsabilità di tutto quanto concerne l’archiviazione documentale, la raccolta e la memorizzare di tutti i file e offriranno un retreival completo del servizio di consegna oppure, potranno offrire una soluzione di self storage in una stanza completamente disinserita a cui potrete accedere a vostro piacimento e consegnare e recuperarne i file a vostro piacimento. Il tutto è:
  • Completamente assicurato
  • Gestione Full Service
  • Incluso anche il deposito auto

0 comment:

Posta un commento