G.M.F. sas opera nel settore del cartone ondulato da oltre trent’anni.
Le rappresentanze dei più importanti produttori di macchinari per la trasformazione del cartone ondulato (casemaker, fustellatori rotativi, printer slotter, platine, autoplatine, cucitrici, incollatrici, reggiatrici, pallettizzatori etc.) si sono avvicendate negli anni consolidando nel mercato della trasformazione del cartone ondulato l’azienda G.M.F.sas.


Nei primi anni le aziende rappresentate erano sostanzialmente italiane per poi sviluppare sempre più rapporti con case internazionali che spesso hanno assorbito parte del know how Italiano.
Un esempio eclatante è EDF EUROPE che nasce da una costola di Castaldini group e che ha esportato in Cina lo sviluppo di macchinari all’avanguardia.

Tutte le macchine di EDF sono pronte per l’industria 4.0, e possono altresì essere equipaggiate da periferici automatici e totalmente interconnessi alla linea di produzione garantendo in questo modo avviamenti rapidi, senza errori in quanto non è più necessario reinserire gli stessi dati su diversi pannelli operatore lungo la linea.

Da due anni EDF Europe (gruppo Dong Fang) ha avviato il centro di ricerca e sviluppo di Treviso dove si progettano per conto del gruppo le macchine a più alto contenuto tecnologico. Possiamo dire che i risultati si non sono tardati ad arrivare, partendo dal nuovo Casemaker FD 821, il Vacuum Stacker per il fustellatore rotativo e in ultimo il nuovo Casemaker HGL 924 che sta destando l’interesse di clienti da tutto il mondo, dopo l’installazione del prototipo in una azienda in provincia di Milano tanto che nuovi ordini sono già in corso e ulteriori progetti in fase di valutazione .

Sono attesa altre novità in arrivo da EDF e nei prossimi mesi l’asse Ghuanzhou Bologna Treviso non mancherà di stupire ulteriormente il mercato del cartone ondulato.

Un'altra azienda che GMF sas rappresenta per il fine linea e Messersì con le sue Packaging Lines.
Le Packaging Lines sono concepite e realizzate per produttori leader di differenti comparti produttivi e logistici. Rappresentano la componente più innovativa dei sistemi di automazione; la più articolata per funzioni tipologie di macchine e dotazioni di servizio; la più specialistica – in ognuna si riflettono le scelte di politica produttiva e logistica, le strategie di organizzazione del lavoro e delle commesse, la gestione del magazzino. La complessità delle soluzioni, la dimensione e localizzazione degli impianti, i protocolli di certificazione sono un patrimonio unico di esperienze e competenze, un know how specialistico che prefigura nuove e infinite soluzioni.

A tutto cio’ che serve per produrre e stoccare le scatole di cartone, G.M.F.sas fornisce un valore aggiunto dato dalla rappresentanza di cartone ondulato.

Questo per dare al cliente finale un servizio a 360 gradi professionale e rapido.



0 comment:

Posta un commento