Nasce nel '99 dalla passione dell' Ing. Gianluca Ledda per intraprendere le nuove costruzioni residenziali e per mettere a nuovo i grandi edifici.

Costruzioni case

Questi scopi hanno portato ad un duplice obiettivo:

Il primo obiettivo della GLF COSTRUZIONI è quello di far sorgere su dei nuovi terreni edificabili alla perifirie sud-ovest di Roma. Le zone che hanno, finora, riscontrato molto più successo sono Acilia, Casal Palocco, Madonnetta Ostia Antica e le zone zone vicine ad esse.
Il secondo invece, della GLF COSTRUZIONI, è quello di fornire un servizio di direzione tecnica, di gestione dei tempi di lavoro e dell'economia presso i cantieri relativi alle grandi opere di ristrutturazione o rifacimento di edifici destinati ad un uso ricettivo con speciale riguardo verso gli Hotel 5 stelle di lusso gestiti da catene internazionali. Fino ad oggi le zone si supervisione hanno inserito oltre a Roma, anche Lombardia, Toscana, per poi estendersi fino a Parigi.
Per info sul percorso dell'Ing. Gianluca Ledda e sulla GLF COSTRUZIONI visitare la pagina Curriculum e quella di Attività cliccando sui lavori svolti, in corso o futuri.

0 comment:

Posta un commento